Roma-Palermo: info Settore OspitiSaranno in vendita da domani mattina i biglietti del Settore Ospiti dello stadio "Olimpico" di Roma per la gara Roma-Palermo, anticipo della 24a giornata della Serie A Tim, in programma sabato prossimo alle ore 18.00. I tagliandi si potranno acquistare al prezzo di 28 euro tramite il circuito Lottomatica. (fonte: ilpalermocalcio.it)è una notizia di ieri, quindi la vendita comincia oggi anche nei soliti punti vendita
In questa partita vedo un 1x.
Citazione di: nikybali - Febbraio 08, 2010, 14:39:48 Roma-Palermo: info Settore OspitiSaranno in vendita da domani mattina i biglietti del Settore Ospiti dello stadio "Olimpico" di Roma per la gara Roma-Palermo, anticipo della 24a giornata della Serie A Tim, in programma sabato prossimo alle ore 18.00. I tagliandi si potranno acquistare al prezzo di 28 euro tramite il circuito Lottomatica. (fonte: ilpalermocalcio.it)è una notizia di ieri, quindi la vendita comincia oggi anche nei soliti punti vendita ancora i biglietti non sono stati caricati: il rosanero il lunedì è chiuso, bar splendore mi ha detto che caricano la partita mercoledì, una tabacheia in corso tukory mi ha detto che ancora non glieli hanno caricati28 euro comunque è una truffa!!!!poi caricherò qualche foto della trasferta sul forum : inizio col dirvi che per una MMMERDA di partita di rugby hanno anticipato roma palermo al sabato nonostante la roma avesse giocato già 3 partite(di regolamento è il numero max di partite giocabili il sabato): io avevo prenotato da dicembre e ci ho appizzato 40 euro di bglietto andata e ritorno con aereo; quindi partiremo col treno venerdì :grre sfrutteremo solo il ritorno il lunedì